Home Sony Tourist Trophy – PS2

Sony Tourist Trophy – PS2

Impressionante. Non capisco granché di videogiochi (come il suggeritore TheKneeSlider), anzi non vado al di là del celeberrimo Granturismo, ma proprio perché ad esso, nella sua titanica versione 4, questo Tourist Trophy è ispirato, credo che quest’inverno passerò parecchie nottate a fare traversi, wheeling e burnout davanti alla TV. Fortuna che nel network Blogo c’è



Impressionante.
Non capisco granché di videogiochi (come il suggeritore TheKneeSlider), anzi non vado al di là del celeberrimo Granturismo, ma proprio perché ad esso, nella sua titanica versione 4, questo Tourist Trophy è ispirato, credo che quest’inverno passerò parecchie nottate a fare traversi, wheeling e burnout davanti alla TV.
Fortuna che nel network Blogo c’è chi in tema di videogiochi le sa tutte perciò ecco il link alla recensione di Gamesblog che dice tutto quello che c’è da sapere sul gioco.

Per quanto mi riguarda, mi accontento di questi screenshot iperrealisti (qualitativamente migliori di tanti veri bluff, venduti per scoop…) e del video di lancio che fa davvero gola.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →