Moto3, Gresini conferma Di Giannantonio e Martin

Gresini conferma in blocco la squadra 2017 per puntare in alto anche nel 2018.

Il Team Del Conca Gresini Moto3 si presenterà al via nel 2018 con gli stessi piloti e stesso title sponsor. Fausto Gresini rinnova quindi la fiducia a Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin che continueranno a guidare le Honda NSF250RW. Un’annata ancora da chiudere, ma certamente positiva grazie agli 11 podi complessivi conquistati finora da Martin e Di Giannantonio, alle 7 pole position e ad una classifica generale che sorride ad entrambi i piloti, nonostante l’infortunio che ha fatto mancare 2 gare al numero 88.

team-del-conca-gresini-moto3-2017-03.jpg

“Sono davvero contento di poter continuare un percorso iniziato un anno e mezzo fa e poterlo fare con questa squadra è un sogno. - ha dichiarato Fabio Di Giannantonio - L’obiettivo è migliorare, gara dopo gara e anno dopo anno. Il 2018 sarà la mia terza stagione e bisognerà puntare a stare tra i primi tre in classifica. Voglio davvero ringraziare tutti, da Fausto, alla squadra, ai nostri tifosi e soprattutto i nostri sponsor che ci sostengono sempre”.

team-del-conca-gresini-moto3-2017-04.jpg

Felicissimo anche lo spagnolo Jorge Martin: “Sono felicissimo di restare nella famiglia Gresini anche il prossimo anno. Qui mi sento come a casa ed è una sensazione che ho avuto fin dai primi test di questa stagione. Abbiamo un pacchetto molto competitivo e per il prossimo anno dovremo puntare a giocarci il campionato. Era l’obiettivo già di quest’anno, ma con l’infortunio e qualche imprevisto non è stato possibile. Voglio ringraziare Fausto per avermi dato questa opportunità e Del Conca che è il nostro sponsor principale che continuerà ad aiutarci anche il prossimo anno”.

team-del-conca-gresini-moto3-2017-02.jpg

“Sono felice di poter confermare tutta la squadra. - ha dichiarato infine Fausto Gresini - È bello poter contare nuovamente su due piloti come Jorge e Fabio. Con entrambi siamo cresciuti e abbiamo la possibilità concreta di essere protagonisti ogni weekend per puntare davvero in alto. Questa è una squadra che ha sempre voglia di migliorarsi: voglio quindi ringraziare tutti, i piloti, i capo tecnici, tutti i ragazzi che lavorano con noi e tutti coloro che credono al nostro progetto, con una menzione speciale alla famiglia Mularoni che ha dimostrato tanta passione e attaccamento alla squadra”.

  • shares
  • Mail