Home Moto3: Andrea Migno con Aspar nel 2018

Moto3: Andrea Migno con Aspar nel 2018

Il pilota vincitore del Mugello e migliore rappresentante di KTM quest’anno, passa alla corte di Jorge Martinez

Dopo l’annuncio dell’accordo tra il team SKY VR46 e Foggia, Andrea Migno era destinato ad un altro lido, considerando anche la conferma di Bulega. Le voci, e nemmeno troppo voci, parlavano di un passaggio del vincitore del Mugello al team Aspar di Jorge Martinez.

Detto fatto, ad Aragon è giunta la conferma ufficiale: Andrea Migno si lega al team Aspar. Il miglior pilota KTM in classifica dunque rimarrà fedele alla casa austriaca per il 2018, ma ovviamente continuerà a rimanere all’interno dell’Academy.

“Sono davvero felice per questa opportunità. Penso sia una bella chance, correrò con un gran team e con una KTM competitiva. Pecco Bagnaia mi ha sempre parlato bene della squadra, quindi sono felice di correre con loro: hanno vinto tante gare e tanti titoli mondiali. Dopo le prime gare del 2018 faremo il punto della situazione e definiremo i nostri obiettivi”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →