Home Motomercato: Toseland al posto di Hopkins?

Motomercato: Toseland al posto di Hopkins?

Giacomino in Suzuki al posto di “The Hopper”? Potrebbe darsi. Dopo la decisione di John Hopkins di lasciare la casa di Hamamatsu per approdare in Kawasaki a partire dal 2008, per James Toseland si spalancano le porte della MotoGP. L’attuale leader della World Superbike, si è reso disponibile al passaggio nella classe regina a patto

Giacomino in Suzuki al posto di “The Hopper”? Potrebbe darsi. Dopo la decisione di John Hopkins di lasciare la casa di Hamamatsu per approdare in Kawasaki a partire dal 2008, per James Toseland si spalancano le porte della MotoGP.

L’attuale leader della World Superbike, si è reso disponibile al passaggio nella classe regina a patto che gli venga fornita una moto competitiva, il che sembra voler dire approdare in un team factory. Ma per il manager Roger Burnett i 10 sellini più ambiti del circus sarebbero già stati assegnati, Suzuki a parte: Valentino Rossi e Casey Stoner sono praticamente intoccabili, mentre la Honda farà di tutto per tenere Dani Pedrosa e Nicky Hayden.
La Suzuki vorrà tenere Vermeulen mentre la Kawasaki ha bisogno di un pilota d’esperienza per lo sviluppo della sua ZX-RR oltre a John Hopkins. Jorge Lorenzo è destinato alla seconda Yamaha Factory, mentre al fianco di Casey ci sarà ancora Capirossi o tuttalpiù Marco Melandri.”
Resta l’opzione Rizla Suzuki. In fondo il team diretto da Paul Denning è tornato alla vittoria dopo ben 6 anni grazie proprio ad un ex campione della World Superbike, l’australiano Vermeulen. James e Chris nella stessa squadra, davvero niente male!

via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →