Home Barry Sheene: il figlio Freddie guiderà la sua Suzuki 500

Barry Sheene: il figlio Freddie guiderà la sua Suzuki 500

Al Barry Sheene Festival Freddie Sheene guiderà la Suzuki RG 500 con cui il padre vinse il Campionato del Mondo della mezzolitro nel 1976

Freddie Sheene, il figlio del mitico Barry, avrò l’opportunità di salire in sella alla moto con cui il padre conquistò il suo primo titolo Mondiale Classe 500 nel 1976.

L’evento avrà luogo il prossimo 22-23 luglio, in occasione del Barry Sheene Festival che si terrà sullo storico circuito stradale britannico di Oliver’s Mount: sarà presente anche Steve Parrish, che guiderà la Suzuki RG 500 con cui il leggendario n°7 firmò la sua doppietta nel 1977.

La Suzuki XR 14 che verrà condotta da Freddie Sheene è stata recentemente restaurata da Martyn Ogborne e Nigel Everett: ve ne abbiamo parlato solo qualche settimana fa.

“Queste moto hanno dormito per 40 anni, ed il loro risveglio è un momento speciale di cui è bello essere parte!” ha dichiarato Freddie Sheene “Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Martin e Nigell, che ci hanno dedicato più di 600 ore di lavoro”

Via|Morebikes

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →