Home Phat Scooters: Phatty Sport e Original

Phat Scooters: Phatty Sport e Original

Due piccoli scooter elettrici prodotti da un’azienda americana a Phoenix in Arizona.

Phat Scooters è un’azienda americana di Phoenix in Arizona che produce due piccoli scooter elettrici davvero innovativi: Phatty Sport e Phatty Original.

Due scooter dal design moderno che ricorda un po’ i vecchi Yamaha Chappy o i mitici Honda Z50, ma con pneumatici più larghi. Entrambi sono equipaggiati con un motore da 1200 watt che sprigiona ben 95 N/M di coppia e una batteria al litio che permette di percorrere tra i 50 e gli 80 km con una ricarica completa ottenibile in circa 4/6 ore.

La velocità massima dichiarata dalla casa è di circa 30 km orari con tre diverse modalità di guida: “Beach Mode” a 12 km orari, “Golf Mode” a 20 km orari e “Bike Mode” a 30 km orari. Freni a disco idraulici EABS, luci a LED e pneumatici tubeless da 18” all’anteriore e 9,5” al posteriore.

Due scooter molto versatili che, come assicura il sito web ufficiale, negli Usa si possono guidare senza licenza o alcun tipo di registrazione. Interamente personalizzabili e dotati di accessori sono in vendita online al prezzo di 1.999 dollari, poco più di 1.750 euro.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →