Home Capirossi VS Melandri, chi andrà in Kawasaki?

Capirossi VS Melandri, chi andrà in Kawasaki?

Il 2008 potrebbe segnare la vera svolta per la Kawasaki. Dopo una buona prima parte di stagione, la casa di Akashi è pronta a puntare decisamente in alto in vista del prossimo Campionato del Mondo. Ma per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di un pilota di punta che abbia maturato negli anni la necessaria esperienza in



Il 2008 potrebbe segnare la vera svolta per la Kawasaki. Dopo una buona prima parte di stagione, la casa di Akashi è pronta a puntare decisamente in alto in vista del prossimo Campionato del Mondo. Ma per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di un pilota di punta che abbia maturato negli anni la necessaria esperienza in un top team.
Chi salirà sulla ZX-RR 800 tra Loris Capirossi e Marco Melandri? Per il momento il pilota di Borgo Rivola sembra in netto vantaggio rispetto al giovane ravennate, ma nulla è ancora deciso.
Lo stesso boss, Michael Bartholemy ha dichiarato di essere vicino alla firma con un ottimo pilota e che l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato a giorni. Ma oltre all’accoppiata tutta italiana, una possibile soluzione potrebbe essere rappresentata dall’accordo con uno dei piloti Rizla Suzuki.
E’ lo stesso Bartholemy a parlare: “Se c’è qualcuno che sta cercando un ottimo pilota per il prossimo anno non prendendo in considerazione John, beh, allora è un incompetente. Credo che ad oggi Hopkins sia uno dei migliori cinque al mondo.”
Ed aggiunge su Vermeulen: “Chris ha davvero un gran talento e potrebbe rappresentare una buona alternativa. Non cambio quelli che sono i miei piani. Stiamo cercando un pilota che sia già andato a podio in MotoGP e mi pare che Vermeulen sia tra quelli che soddisfano questo requisito.”
In Germania uno dei quattro potrebbe essere ufficialmente parte della “Verdona”. Ma chi? Si scatena il totomercato, ancora una volta…

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →