Home California: Freeway fight

California: Freeway fight

Un caso di guida aggressiva immortalato sulle autostrade di Santa Clarita.

Ad ogni azione corrisponde una reazione pari e contraria. E’ proprio il caso di dirlo, è la prima cosa che viene in mente nel vedere questo assurdo incidente scatenato da un rider.

Il video, pubblicato su Streamable, sembra “dimostrare” il principio della 3^ legge della dinamica, applicata, però alle risse tra centauri e automobilisti in autostrada. Comportamenti nervosi e violenti che, il più delle volte, danno vita a brutti incidenti come questo, con esiti tristemente prevedibili e conseguenze penali.

Non importa chi ha ragione, forse c’è, come dire, un pregresso che non è stato immortalato dalla videocamera e che ha determinato la reazione del rider, fatto sta che, qualunque cosa abbia commesso l’automobilista californiano, alla fine il calcio dato alla portiera della vettura ha scatenato la carambola in autostrada coinvolgendo, come sempre, ignari conducenti, fortunatamente senza gravi conseguenze.

CBS News è riuscita a raggiungere la persona che ha girato il video, un certo Chris Traber, che per telefono, ai cronisti americani, ha dichiarato di aver iniziato a riprendere la scena quando, seduto sul sedile anteriore del passeggero, ha visto i due iniziare l’alterco.

Secondo il sito cbsnews.com, la California Highway Patrol sta cercando di rintracciare il motociclista che potrebbe essere accusato di “hit and run”, più o meno l’equivalente della nostra omissione di soccorso.

Controlliamo sempre i “bollenti spiriti”…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →