XTR Pepo: all'asta quattro special realizzate da Pepo Rosell

Ve le abbiamo mostrate, ve le abbiamo descritte e le abbiamo ammirate insieme... ora sono all'asta: sono quattro special realizzate da Pepo Rosell di XTR Pepo. Volete aggiudicarvele?

Conosciamo ormai bene Pepo Rosell, il vulcanico customizer madrileno che ha dato vita a capolavori della personalizzazione come la 1200 Siluro, la BMW R100 Don Luis o la Ducati Pata Negra.

Tra il suo passato in Radical Ducati e il suo presente in XTR, Pepo ha messo le mani su decine e decine di moto: quattro delle sue special sono ora in vendita sul sito Catawiki. Anzi, più che in vendita, all'asta: il miglior offerente potrebbe portarsi a casa una di queste meraviglie uscite dall'officina del celebre preparatore franco-spagnolo. L'asta -che comprende anche altre motociclette- terminerà lunedì 19 giugno alle ore 20:00.

Davide Marelli, esperto di motori per Catawiki Italia, ha espresso la sua soddisfazione per aver avuto la possibilità di proporre all'asta queste moto uniche: "Ogni moto che crea Pepo Rosell è una vera e propria opera d’arte, si può dire che sia un vero artigiano delle moto, per questo non possono esistere sul mercato pezzi simili ai suoi e per questo Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali, è la casa adatta alle sue creazioni".

Vediamo quali sono le special XTR messe all'asta:

Ducati Scrambler Regolarità

Una piccola Scrambler 800 che cerca di riscopire le sue origini: l'annuncio lo potete trovare a questo link. Per questa special il prezzo stimato è compreso tra i 18.000 e i 23.500 euro.

Honda Shadow 400 Spitfire

Una bellissima cafè racer bicilindrica realizzata a partire da una custom, una Honda Shadow 400: il valore della Spitfire è compreso tra i 9500 e i 13.000 euro. L'annuncio lo trovate a questo link.

Ducati 860 GT Flying Podenco

Molti l'anno criticata, perché è stata costruita a partire da una moto d'epoca: una brutta e inaffidabile Ducati 860 GT. Anche se a noi piacciono le moto d'annata, a noi non sembra una gran perdita: anzi, la Flying Podenco è quella che ci piace di più di questo quartetto. Il suo prezzo? Dai 18.500 ai 25.000 euro. Qui l'annuncio.

Honda CBF 250 Tracker

Non ve ne abbiamo parlato qui su Motoblog, e onestamente è quella che secondo noi è la meno bella dell'intero lotto: non a caso, infatti, è di gran lunga quella più economica (3750-4900 euro). A questo link, comunque, potete trovare l'inserzione.

  • shares
  • Mail