Terzo posto per la Ducati “Ciaparat” di Milano Cafe Racers nella prima tappa del Sultans of Sprint Challenge a The Reunion
Il gruppo di appassionati Milano Cafe Racers ha debuttato a Monza durante The Reunion ottenendo ottimi risultati nelle diverse categorie delle gare di accelerazione sull’ottavo di miglio.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/05/01-milano-cafe-racers-the-reunion-ph-marco-latorre.jpg)
Sempre con la vittoriosa Ducati “Special” in livrea nero-oro, il team Milano Cafe Racers ha collezionato significativi premi in molteplici concorsi di bellezza, tra gli altri si segnalano lo “Special Award” assegnato in occasione del Festival SunRide di Pesaro, nell’edizione 2016.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282454.jpg)
News
|
un'ora fa
Ural abbassa l’ingresso al mondo sidecar: ecco la Neo 500
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282456.jpg)
News
|
3 ore fa
CFMoto alza l'asticella: in arrivo le moto con ali retrattili
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282415.jpg)
News
|
7 ore fa
Voge RR500S, il missile cinese da 14.000 giri: rivoluzione sotto i 4.000 euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282411-scaled.jpg)
News
|
ieri
Jonathan Rea vicino all’addio a Yamaha: futuro tra Honda e Ducati nel Mondiale Superbike