SBK, Tribuna Kawasaki a Misano

Tutti i Kawalieri d’Italia sono chiamati a raccolta a Misano Adriatico per il 7° Round del Mondiale Superbike

rea-fp1.jpg

Dal 16 al 18 giugno 2017 il Campionato Mondiale Superbike farà tappa al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il 7° round delle mondiale riservato alle derivate dalla serie. Per l’occasione Kawasaki riserva un’opportunità unica dedicata a tutti i suoi fan: un biglietto ad un prezzo riservato (acquistabile su Tickeone) per la Tribuna Centrale (di fronte al maxischermo) che consente l’accesso anche al Paddock, alle Tribune ABC e al prato, con parcheggio moto riservato all’interno del circuito e la possibilità di incontrare i piloti del Kawasaki Racing Team.

Per acquistare il biglietto al prezzo riservato inserire il codice promozione che riceverete scrivendo a sbkmisano@kawasaki.it. Il codice promozione consente di acquistare un massimo di 2 biglietti che vi consentiranno di:

=> Accedere nell’area riservata a Kawasaki in Tribuna Centrale oltre che al Paddock, Tribune ABC e Prato.
=> Accedere con la propria moto al parcheggio dedicato a Kawasaki all’interno dell’Autodromo con ingresso da via G. Villeneuve. Per accedere in moto dovrete presentare il biglietto d’ingresso personalizzato Kawasaki.
=> Ritirerete i biglietti c/o Centro Accrediti Autodromo - Via del Carro, 27 47843 Misano Adriatico (RN) nei giorni:
- Venerdì 16 giugno dalle ore 14:00 alle 17:00
- Sabato 17 giugno dalle ore 08:30 alle 17:00
- Domenica 18 giugno dalle ore 08:30 alle ore 14:00

  • shares
  • Mail