MotoGP: Test al Mugello per Ducati con Lorenzo e Dovi

Il rider maiorchino ha posto anche una foto su facebook in preparazione a questa due giorni di prove

ducati-team-motogp-2017-jerez-1.jpg
Motomondiale 2017 - C'è un round da disputare, ed è quello di Le Mans questa domenica, ma per il team Ducati a breve ci sarà un appuntamento speciale, particolare: il Mugello. Proprio sul circuito toscano, la compagine italiana si è raccolta per effettuare dei test con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

Il rider maiorchino, reduce da un podio molto importante sul circuito di Jerez de la Frontera, ha postato su facebook una fotografia in preparazione ai test con tutto l'armamentario - e gli sponsor ovviamente - in bella vista.

Per Ducati delle prove importanti. Borgo Panigale - e Honda - sono le uniche due case che non hanno ancora omologato la seconda carena. Sopraututto per la compagine di Gigi Dall'Igna la ricerca continua dopo la bocciatura sostanziale della carenatura con il cupolino "hammerhead" alla ricerca di una soluzione per ritrovare quel carico che con l'aerodinamica delle ali, era ad un livello molto avanzato per Ducati. Dunque due giorni per cercare soluzioni tecniche e affinare le armi in vista del primo grande round italiano del campionato MotoGP.

  • shares
  • Mail