Suzuki V-Strom 1000 e 650 MY 2017: prima prova

V-Strom è sinonimo di robustezza, divertimento, affidabilità e piacere di guida. Abbiamo testato le M.Y. 17 della maxi-enduro di Hamamatsu nelle cilindrate 650 e 1000.

Suzuki V-Strom 1000 e 650 MY 2017: prima prova
E M
Emanuele Macaluso
Pubblicato il 2 mag 2017

Lunghezza totale 2.275 mm

Larghezza totale 910 mm 835 mm

Altezza totale 1.405 mm

Interasse 1.560 mm

Altezza da terra 170 mm

Altezza sella 835mm

Peso a vuoto 216 kg 213 kg

Tipo motore 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, bicilindrico a V di 90°

Alesaggio x corsa 81,0mm x 62,6mm

Cilindrata motore 645 cm3

Rapporto di compressione 11.2 : 1

Sistema di alimentazione Iniezione carburante

Sistema di avviamento Elettrico

Sistema di lubrificazione Carter umido

Cambio 6 marce sempre in presa

Rapp. riduzione primario 2.088 (71/34)

Rapp. riduzione finale 3.133 (47/15)

Sospensioni

Anteriore Telescopica, molla elicoidale, ad olio

Posteriore Monoammortizzatore con molla elicoidale ad olio

Angolo cannotto/avancorsa 25˚ / 107mm

Freni

Anteriore A doppio disco

Posteriore A disco

Pneumatici

Anteriore 110/80R19M/C 59V, tubeless

Posteriore 150/70R17M/C 69V, tubeless

Sistema d’accensione Accensione elettronica

Capacità serbatoio 20,0 L

Capacità olio (totale) 3,0 L

Ti potrebbe interessare: