Home BMW HP4 Race al Salone di Shanghai 2017 Live

BMW HP4 Race al Salone di Shanghai 2017 Live

Lo strepitoso bolide “tutto-pista” della casa bavarese stupisce il pubblico dell’importantissimo appuntamento fieristico cinese.

BMW è al Salone di Shanghai 2017 per presentare principalmente le sue ultime novità in campo automobilistico, ma anche BMW Motorrad – la sua divisione devota alle motociclette – non ha voluto perdere questa importante occasione per impressionare il pubblico cinese (tra i mercati più importanti per la casa dell’elica).

Tra i modelli esposti allo stand BMW c’è infatti anche la magnifica BMW HP4 Race, coniugazione della sua superbike S 1000 RR totalmente dedicata alla pista che vanta aggiornamenti mirati in tutti i dipartimenti, dal motore alla ciclistica fino all’elettronica. E il risultato esposto orgogliosamente al Salone di Shanghai 2017 – come era lecito aspettarsi – non ha affatto deluso le attese.

Una potenza di 215 CV a 13.900 giri/min, coppia massima di 120 Nm a 10.000 giri/min e un peso di 171 kg in ordine di marcia sono alcuni dei dati più espliciti della sua scheda tecnica, impreziosita anche da una componentistica di primissimo livello.

Ma non sono solo questi i “numeri importanti” di questa belva teutonica: la scalpitante HP4 Race sarà infatti prodotta in una serie limitata di esemplari, solo 750 proposti alla modica cifra di 80.000 euro cadauno, quindi godetevi queste immagini esclusive perché non sarà così facile incontrarla nei paddock delle vostre piste preferite…

BMW HP4 Race – Galleria Fotografica

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →