Home MotoTV presente al WDW con un testimonial d’eccezione!

MotoTV presente al WDW con un testimonial d’eccezione!

Lo staff della nuova emittente televisiva MotoTV non poteva certo mancare ad un raduno incredibile quale è il WDW Ducati che si terrà questo fine settimana presso l’autodromo di Misano Adriatico. Un raduno che è una grande festa, il World Ducati Week, e che per quest’anno si prepara ad essere ancora più bello, coinvolgente e



Lo staff della nuova emittente televisiva MotoTV non poteva certo mancare ad un raduno incredibile quale è il WDW Ducati che si terrà questo fine settimana presso l’autodromo di Misano Adriatico.
Un raduno che è una grande festa, il World Ducati Week, e che per quest’anno si prepara ad essere ancora più bello, coinvolgente e ricco di iniziative.
Dal 29 giugno al 1° luglio, Misano si riempirà di appassionati con il cuore a forma di Ducati per uno dei più grandi raduni italiani di sempre, immancabile momento di incontro per i clienti, agli appassionati ed i tifosi delle “rosse” di Borgo Panigale.
MotoTV sarà presente con uno stand all’interno del quale si potrà ammirare da vicino la Ducati 999 F06 del Team Sterilgarda, vincitrice del campionato italiano Velocità con Marco Borciani alla sua guida.
Confermata anche la presenza nello stand dell’ex campione del mondo Marco Lucchinelli, testimonial di MotoTv che venerdì e sabato sarà a disposizione degli appassionati per una sessione autografi e che alle 21:45 di venerdì sera si esibirà sul palco insieme alla sua band.

Sempre tra gli appuntamenti da non perdere, MotoTV segnala anche il concerto di Patti Smith, in programma per sabato alle 22:30.
Oltre che ovviamente ai turni in pista, le aste benefiche e tutti gli altri eventi fissati per i quattro giorni del raduno che saranno filmati da una troupe di MotoTv, che manderà in onda le immagini del WDW dal 14 luglio, alle 19:30.
Mica vorrete mancare poprio voi?

via | MotoTV

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →