Home Valentino Rossi e Yamaha… il ritorno!

Valentino Rossi e Yamaha… il ritorno!

Valentino Rossi fa il suo debutto in Yamaha

Valentino Rossi da oggi è ufficialmente un pilota Yamaha. La foto è stata scattata da Gigi Soldano e pubblicata tramite twitter @GigiSoldano pochi minuti fa. Un Rossi sorridente che deve assolutamente riscattare una stagione penosa.

Dalle nostre pagelle: Rossi: adios. Voto 3. Il pilota pesarese chiude con la Ducati (voto 4) nel peggiore dei modi: decimo posto, doppiato. Per il nove volte campione del Mondo un’onta da lavare con una svolta immediata. La Casa di Borgo Panigale mai così in basso.

Domani mattina come è noto, Rossi tornerà in sella al suo vecchio amore, quella M1 che tante soddisfazioni gli ha regalato in passato. Nel primo pomeriggio poi, Rossi e Lorenzo, insieme alle rispettive squadre, si trasferiranno ad Aragon, per proseguire il lavoro di test probabilmente fino a giovedì in modo più tranquillo e senza doversi confrontare con le altre moto. Secondo voi come concluderà il debutto di Valentino sulla Yamaha M1?

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →