Home Motoblog al Bikers Tonight @ Good Fellas (-4)

Motoblog al Bikers Tonight @ Good Fellas (-4)

Giovedì 28 giugno, al Good Fellas di Via Cusani, 4 (MI) si terrà una serata dedicata agli appassionati motociclisti. Un ritrovo tra amici centauri si trasforma in un’occasione per far festa circondati da decine di moto di tutti i tipi e cilindrate, musica e drink. La serata sarà immortalata da fotografi e cameraman che riprenderanno



Giovedì 28 giugno, al Good Fellas di Via Cusani, 4 (MI) si terrà una serata dedicata agli appassionati motociclisti. Un ritrovo tra amici centauri si trasforma in un’occasione per far festa circondati da decine di moto di tutti i tipi e cilindrate, musica e drink.
La serata sarà immortalata da fotografi e cameraman che riprenderanno tutto e tutti, i partecipanti e le loro moto, e il giorno dopo sul sito dedicato all’evento bikers.tonight.eu potrete rivedere e scaricare foto e video.
Molti lettori ci hanno chiesto a più riprese di organizzare qualcosa per dar loro modo di conoscersi e far conoscere le proprie moto. Venite numerosi, portate i vostri mezzi a due ruote e fatevi conoscere. Noi ci saremo, vi aspettiamo!

L’appuntamento è dall’ora dell’aperitivo in poi, in un locale storico nel centro di Milano: il Good Fellas.

Motoblog.it, sponsor dell’evento regalerà free drink ai primi 100 che si presenteranno alla serata con la stampa del proprio profilo personale. (come avere un profilo? semplice basta registrarsi, confermare la registrazione e compilare i dati del profilo).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →