Yamaha Midnight Star XVS 1900 CFD m.y. 2013

Yamaha Midnight Star XVS 1900 CFD MY 2013

La nuova Yamaha Midnight Star XVS 1900 CFD m.y. 2013 aggiunge eleganza e comfort di lusso mantenendo la sua reputazione originale di power cruiser grazie al formidabile motore bicilindrico a V di ultima generazione. La Midnight Star XV 1900 CFD regala una nuova esperienza di guida grazie ad una serie di nuove funzionalità: la nuova carenatura di generose dimensione in puro stile American Bagger unisce stile e funzionalità con una protezione dal vento veramente efficace, mentre le due ampie borse laterali in tinta e con sgancio rapido e fissaggio one-touch rendono la moto ancora più attraente con uno stile senza tempo.

L’anima tourer di questa impressionante due ruote è il telaio in alluminio lungo e basso, progettato per fornire una guida sportiva ma al tempo stesso tanto comfort e maneggevolezza superiore. Per migliorare ulteriormente la fruibilità del potente bicilindrico a V raffreddato ad aria , il nuovo modello è ora dotato di una frizione “Assist and Slipper “.

Yamaha Midnight Star XVS 1900 CFD MY 2013
Yamaha Midnight Star XVS 1900 CFD MY 2013

Questo nuovo disegno della frizione riduce lo sforzo richiesto dal pilota per azionare il meccanismo ed assiste il pilota durante la delicata operazione di rilascio della potenza a terra durante le accelerazioni al semaforo. Con il suo enorme motore bicilindrico a V, e cosi lussuosamente attrezzata, la Yamaha Midnight Star XV 1900 CFD è costruita per i piloti cruiser che cercano uno stile un elegante “post moderno” senza rinunciare al comfort durante le lunghe distanze.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: