Home Moto2: il team Pons svela la propria livrea [Foto e Video]

Moto2: il team Pons svela la propria livrea [Foto e Video]

Si ritorna al passato con la livrea per il team di Sito Pons. Per il resto, confermati ovviamente sia piloti che moto.


Moto2 – Questa mattina il circuito di Jerez de la Frontera ha dato inizio alle ostilità nelle due classi propedeutiche alla MotoGP, la Moto3 e la Moto2. Come è consuetudine spesse volte per la Formula Uno, il team Pons ha colto l’occasione per presentare ufficialmente la propria compagine e la propria livrea. Una presentazione che, come spesso accade, serve principalmente per accendere le luci dei riflettori su appassionati, seguaci, sportivi e sopratutto sponsor.

Già, perchè non vi sono ulteriori novità al riguardo: la moto rimane la validissima Kalex, mentre i piloti erano stati già presentati e confermati: Edgar Pons da un lato ed il neo acquisto Fabio Quartararo che, vista anche la sua – esponenziale – crescita fisica, ha optato per un passaggio immediato in Moto2 dopo la sfortunata stagione con il team Leopard lo scorso anno.

I due si sono prestati alla macchina del fotografo – e la cinepresa – di buon mattino in quel di Jerez prima di scendere in pista per questi test ufficiali. Si può sottolineare comunque il ritorno alla vecchia cromia del team di Sito con l’azzurro ed il bianco dello sponsor HP, colorazione rimasta fino all’approdo – oramai tre anni fa – allo sponsor Paginas Amarillas. La fine del sodalizio ha portato al ritorno alla vecchia colorazione.

C’è da sottolineare che proprio con l’azzurro ed il bianco fecero da “sfondo” per la conquista del titolo di Pol Espargaro.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →