Triumph Rocket Tourer?

Probabilmente non si chiamerà così, ma altrettanto probabilmente sapremo qualcosa circa questa grossa (in tutti i sensi) novità Triumph al Salone di Milano. Anzi, secondo gli amici di Solomoto, la vedremo proprio all’EICMA, in una veste che potrebbe avvicinarsi a quella del disegno quì sopra. Le voci circa una nuova tourer britannica, sulla base della

di omino

Probabilmente non si chiamerà così, ma altrettanto probabilmente sapremo qualcosa circa questa grossa (in tutti i sensi) novità Triumph al Salone di Milano.
Anzi, secondo gli amici di Solomoto, la vedremo proprio all’EICMA, in una veste che potrebbe avvicinarsi a quella del disegno quì sopra.
Le voci circa una nuova tourer britannica, sulla base della possente Rocket III, si inseguono da parecchie settimane, avvalorate, di recente, dal parere sempre rilevante degli editorialisti di MotorcycleUsa che, in quanto a gossip europei ci prendono praticamente sempre.

Certo, vestita da turistona tutta chilometri in beata comodità, la Rocket III conferirebbe più sostanza e meno stravaganza al suo concept oversize.
Di sicuro, se anche la vedremo a Milano, il pensiero dei dirigenti inglesi sembra decisamente rivolto agli USA, vero terreno di battaglia per questo genere di moto, dove se a farla da padrona è sempre la Honda Goldwing, va detto che le sempre più corpose vendite della più diretta concorrente (BMW K 1200 LT), sembrano un ideale incoraggiamento alla mossa di Triumph, già forte del successo della Rocket III nel mercato nord-americano anche nella sua veste roadster.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →