Home Motoblog in partenza per il WDW 2007!

Motoblog in partenza per il WDW 2007!

Come avrete notato, in questo periodo siamo sempre con la valigia in mano, macinando un’infinità di chilometri, per essere presenti a tutti i vari festival ufficiali dei costruttori di moto e di gomme. L’occasione per conoscere tutti gli appassionati di ogni marchio e poter girare insieme, nei demo su strada e in pista, è davvero



Come avrete notato, in questo periodo siamo sempre con la valigia in mano, macinando un’infinità di chilometri, per essere presenti a tutti i vari festival ufficiali dei costruttori di moto e di gomme.
L’occasione per conoscere tutti gli appassionati di ogni marchio e poter girare insieme, nei demo su strada e in pista, è davvero troppo ghiotta per rinunciarvi!
Inoltre gli show e le attività offerte nel paddock sono sempre un ottimo intrattenimento anche per chi non gira in pista.
Questi eventi si dimostrano una valida opportunità per passare una giornata o un week end, coccolando la passione per le moto e divertendosi con gli amici.
Con queste premesse non potevamo certo perderci il WDW 2007, dove avremo la possibilità di raccontarvi “real time” la festa dedicata al popolo Ducatista!
Quindi se la passione per la moto scorre anche nelle vostre vene, saltate in sella e venite a festeggiare con noi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →