NCR al World Ducati Week 2007

NCR comunica la propria partecipazione al World Ducati Week 2007. NCR, partner ufficiale del WDW, sarà presente a Misano nella zona box 20-21 con l’NCR Village che ospiterà la Millona e la New Blue dei clienti ed anche le Millona e New Blue Factory che saranno impegnate nella classe Protwins del campionato Ducati Desmo Challenge.



NCR comunica la propria partecipazione al World Ducati Week 2007.
NCR, partner ufficiale del WDW, sarà presente a Misano nella zona box 20-21 con l’NCR Village che ospiterà la Millona e la New Blue dei clienti ed anche le Millona e New Blue Factory che saranno impegnate nella classe Protwins del campionato Ducati Desmo Challenge.
I partecipanti al WDW potrenno seguire la scuderia NCR Corse al lavoro sulle moto clienti e ufficiali ed assistere alle prove e alla gara che si terranno da giovedì 28 a sabato 30 Giugno.

Inoltre, tutto il team NCR, Valter Bartolini incluso, sarà a disposizione degli appassionati per per qualsiasi tipo di curiosità.

Nell’NCR Village troverete anche la zona showroom nella quale saranno esposte Millona One Shot e New Blue, oltre che alle parti speciali NCR e all’abbigliamento.
Da non perdere l’incontro con Cook Neilson e Phil Shilling, gli autori della storica vittoria di Daytona del 1977 in sella alla Ducati 750SS Old Blue. Potrete incontrare questi storici personaggi al NCR Village e sabato 30 Giugno dalle 18.15 presso la Ducati University del WDW.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →