Home Arnaud Vincent testa la Ninja Lightspeed

Arnaud Vincent testa la Ninja Lightspeed

Si è conclusa in queste ore la due giorni di test sul rinnovato Misano World Circuit per il pilota francese Arnaud Vincent, Campione del mondo 125cc nel 2002. Il transalpino ha provato la Kawasaki ZX-6R del Team Lightspeed nell’ambito di giornate di normale apertura del circuito a clienti sportivi, in vista di un possibile accordo



Si è conclusa in queste ore la due giorni di test sul rinnovato Misano World Circuit per il pilota francese Arnaud Vincent, Campione del mondo 125cc nel 2002.
Il transalpino ha provato la Kawasaki ZX-6R del Team Lightspeed nell’ambito di giornate di normale apertura del circuito a clienti sportivi, in vista di un possibile accordo di collaborazione per la stagione 2008 nel Campionato Mondiale Supersport.
Nonostante il notevole traffico in pista, il francese ha girato in 1’42”00 che gli sarebbe valsa una quarta fila nel round della Supersport di domenica scorsa.
Vincent ha fornito utili indicazioni alla squadra di Davide Bulega e si è complimentato per la professionalità ed efficienza della squadra reggiana che domenica prossima, sempre a Misano, correrà la 4a prova del CIV con Cristiano Migliorati e Michele de Luca. Seguono le dichiarazioni di Vincent e del Team Manager Davide Bulega.

Queste le parole di Vincent a fine test: “Questi test erano finalizzati a verificare la mia compatibilità con una moto ufficiale del mondiale Supersport. E’ stato un test professionalmente molto interessante, anche se limitato da notevole traffico in pista e dalla sede stradale di Misano che non permette di avere traiettorie libere. Ho cercato di dare al team qualche indicazione a livello di ciclistica, sulla base della mia esperienza. La moto mi è piaciuta molto, il motore è corposo, l’erogazione è lineare, la squadra è professionale per questo mi auguro di poter trovare con Davide Bulega l’intesa per lavorare insieme nel 2008”.

Queste invece le dichiarazioni del Team Manager Davide Bulega sui test del francese: “E’ stato un onore oltre che un piacere avere sulla nostra moto un professionista del calibro di Arnaud Vincent. Il primo giorno ci siamo concentrati sulla ricerca di geometrie e posizione di guida a lui adatta, nel secondo il francese è riuscito ad effettuare qualche giro lanciato, anche se il traffico in pista era notevole per la presenza di oltre 50 gentleman.
Non nascondo che il nostro obiettivo per il 2008 è di affiancare a Davide Giuliano una seconda moto con un pilota d’alto livello e la soluzione Vincent è indubbiamente interessante. Ora lavoreremo per poterla concretizzare”.

via | Lightspeed

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →