Home Dainese festeggia 35 anni

Dainese festeggia 35 anni

Il 21 e il 22 luglio prossimi Dainese aprirà le porte agli appassionati per festeggiare e rivivere una storia di successi e innovazione iniziata 35 anni fa. Dainese vuole celebrare il 35° compleanno con il suo pubblico, in una due giorni durante la quale chiunque lo desideri potrà toccare con mano la storia, il lavoro,



Il 21 e il 22 luglio prossimi Dainese aprirà le porte agli appassionati per festeggiare e rivivere una storia di successi e innovazione iniziata 35 anni fa.
Dainese vuole celebrare il 35° compleanno con il suo pubblico, in una due giorni durante la quale chiunque lo desideri potrà toccare con mano la storia, il lavoro, la ricerca che hanno fatto di questo marchio un punto di riferimento non soltanto tra i motociclisti.
Dalle 9.30 di sabato 21 luglio fino alle 22.00 di domenica, il team Dainese, guiderà gli ospiti in un tour che avrà luogo nella sede di Vicenza ovest delle durata di 1 ora e mezza durante la quale gli appassionato visiteranno le strutture, tra cui l’innovativo centro logistico, il “cubo nero” e lo show room.
Saranno esposte le tute storiche dei più grandi protagonisti del motomondiale da Giacomo Agostini a Valentino Rossi, assieme alle protezioni di famosi atleti come Kristian Ghedina, Aksel Svindal e la speciale tuta da Mountain Bike Down Hill di Philippe Perakis.

Sarà inoltre possibile vedere in anteprima le nuove collezioni di tutte le linee Dainese, per proseguire poi con la presentazione in esclusiva dei più importanti progetti di ricerca sui quali D-Tec (Dainese Technology Center) sta lavorando per definire la protezione del futuro.
La visita terminerà al D-Lounge; una zona relax dove sabato e domenica sera si potrà anche assistere alle prove e al Grand Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca.
E’ possibile iscriversi tramite il numero verde 800.650.398 e, a partire dal 27/06/07 attraverso il sito ufficiale www.dainese.com sul quale, giorno per giorno, saranno visualizzati, secondo modalità a count-down, i posti disponibili. Potrete quindi scegliere la fascia di orario e il giorno della visita.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →