Home Brutto incidente stradale per Will Gruy

Brutto incidente stradale per Will Gruy

La sfortuna si è accanita contro Will Gruy. Il giovane centauro americano del Team Amadeus X One è infatti stato vittima di un brutto incidente stradale nei pressi di Civitavecchia, nella serata di giovedì 14 giugno. In sella alla sua moto Gruy è rovinosamente caduto a terra per evitare l’impatto con una automobile nei pressi

La sfortuna si è accanita contro Will Gruy. Il giovane centauro americano del Team Amadeus X One è infatti stato vittima di un brutto incidente stradale nei pressi di Civitavecchia, nella serata di giovedì 14 giugno.

In sella alla sua moto Gruy è rovinosamente caduto a terra per evitare l’impatto con una automobile nei pressi di un incrocio.
Purtroppo Gruy ha riportato una complessa frattura del bacino a causa della quale è stato sottoposto a intervento chirurgico mercoledì 20 giugno.
Per il pilota texano la convalescenza e la fase di riabilitazione si presentano abbastanza lunghe e difficoltose ma la squadra conta comunque di averlo al via della 8 Ore di Suzuka in programma il 29 luglio.

Will, un grande in bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutti i ragazzi di Motoblog.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →