Home Italiano Supertwins: NCR Corse vince la gara di Varano

Italiano Supertwins: NCR Corse vince la gara di Varano

La scuderia NCR Corse si è aggiudicata la terza gara del Campionato Italiano Supertwins che si è svolta a Varano de’ Melegari, riconfermandosi leader assoluta della categoria! Valter Bartolini e la sua Millona Factory 07 hanno dominato l’intero weekend di gara, conquistando la pole position e facendo registrare il nuovo record della pista di Varano

La scuderia NCR Corse si è aggiudicata la terza gara del Campionato Italiano Supertwins che si è svolta a Varano de’ Melegari, riconfermandosi leader assoluta della categoria!
Valter Bartolini e la sua Millona Factory 07 hanno dominato l’intero weekend di gara, conquistando la pole position e facendo registrare il nuovo record della pista di Varano per la classe Supertwins, 1’10.600.
Valter, sfruttando al meglio la leggerezza della moto NCR, ha percorso i turni di prova cercando di lavorare sul ritmo di gara per assicurarsi il distacco necessario verso l’agguerrita Moto Guzzi di Guareschi.
Continua quindi la rimonta del pilota imolese sul leader di classifica Guareschi, posizionandosi al secondo posto della classifica generale e conquistando altri 5 punti fondamentali per la rincorsa al titolo.


Foto dei piloti NCR Corse nel Campionato Italiano Supertwins a Varano
NCR Corse a Varano
NCR Corse a Varano
NCR Corse a Varano
NCR Corse a Varano

Grande la prova per i due piloti-clienti NCR Corse: Fabrizio Tinti su Millona One Shot ha conquistato il nono posto assoluto e il secondo posto della classifica Gentleman ed Enrico Martini anch’esso Millona One Shot unidicesimo assoluto.

Per ulteriori informazioni: www.supertwins.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →