MXGP3: Milestone vi fa sfidare Cairoli e Gajser

Il videogioco riprodurrà la stagione 2016 sia per la MX2 che per la MXGP. Disponibile per Playstation, PC e XBox, arriverà negli scaffali in primavera

Gli Internazionali Motocross d'Italia si stanno per chiudere, il mondiale sta per cominciare. Per gli appassionati del tassello, del Motocross il periodo è di quelli floridi, con l'occasione di poter seguire anche il Supercross USA, sempre molto emozionante al netto dell'infortunio che ha colpito Ken Roczen. Ecco, per tutti gli appassionati del motocross e dei videogiochi, Milestone ha annunciato l'arrivo in primavera di MXGP 3 - The Official Motocross Videogame.

La software house italiana, specializzata oramai da anni nel mondo delle competizioni su due ruote - tra le sue creazioni ovviamente Valentino Rossi The Game - ha in rampa di lancio proprio questo nuovo capitolo per il motocross, disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo capitolo, dedicato alla stagione appena conclusa - conquistata da Tim Gajser - punta forte su una nuova dinamica di gioco, sempre più godibile, ed una serie di novità grafiche e tecniche introdotte dal nuovo motore Unreal Engine 4. "Sarà un gioco completamente nuovo, non è un semplice aggiornamento" ci ha confermato una fonte della Software House.

Fango, polvere, deformazioni dinamiche per ogni passaggio faranno da padrone in questo gioco in cui saranno presenti tutte le case e tutti i piloti sia della classe MX2 che della plurititolata MXGP. Pronti quindi a mettervi alla prova? Contro di voi ci saranno talenti come Cairoli, Gajser, Van Horebeek, Febvre, pronti a battersi in tutti i tracciati ufficiali della stagione, incluso il mitico Gran Prix delle Nazioni, sia in modalità off line che online.

  • shares
  • Mail