Home Minoli sui piloti

Minoli sui piloti

Gibernau al fianco di Capirossi farà certamente discutere a lungo gli appassionati della casa di Borgo Panigale, almeno sino al via del prossimo Mondiale. Prepariamoci quindi a un lungo inverno di discussioni, con le parole ufficiali di Ducati, espresse dal suo faro, come sempre schietto e appassionato: “Sono molto lieto di poter dare il benvenuto

Gibernau al fianco di Capirossi farà certamente discutere a lungo gli appassionati della casa di Borgo Panigale, almeno sino al via del prossimo Mondiale.
Prepariamoci quindi a un lungo inverno di discussioni, con le parole ufficiali di Ducati, espresse dal suo faro, come sempre schietto e appassionato:
Sono molto lieto di poter dare il benvenuto a Sete – ha commentato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati Motor Holding – siamo convinti che sia uno dei piloti più forti della MotoGP, dotato di talento, grinta e coraggio, e anche in una stagione per lui difficile come quella appena terminata ha dimostrato di essere uno che non molla mai, nel migliore spirito Ducati. Per questo siamo davvero orgogliosi di averlo in squadra il prossimo anno insieme a Loris. Sono due piloti fortissimi e faremo di tutto per metterli in condizioni di ottenere grandi soddisfazioni insieme a noi

E’ sempre difficile dare il benvenuto a qualcuno mentre ci si prepara ad accomiatare qualcun’altro – ha continuato Minoli – Desidero ringraziare sinceramente Carlos Checa per l’impegno e la professionalità che ci ha sempre dimostrato. E’ certamente un ottimo pilota ma anche una bella persona, ed è stato un vero piacere aver lavorato con lui“.
Speriamo che le parole di Federico Minoli, diano il là a un new deal, soprattutto nello spirito guerriero di Sete Gibernau, troppo spesso messo in crisi dall’evidente soggezione del pilota catalano, nei confronti del mostro Valentino.
Certamente nel 2006, Gibe non partirà con una moto che se non vince è colpa solo di chi la cavalca: la stessa situazione che è andato a cercarsi Vale negli ultimi due anni e, probabilmente, la chiave di volta per ritrovare il piacere di lottare, senza soggezioni e polemiche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →