Yamaha TMAX Black Max MY 2013
Yamaha TMAX Black Max m.y. 2013
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/11/p83741-620x350-1.jpg)
Solo TMAX può superare TMAX. Yamaha TMAX 530, best seller del mercato italiano, ritorna alla mitica serie speciale BLACK MAX caratterizzata dalla cerniciatura two tone, nero lucido e nero opaco. A fare da contrappunto, nella nuova versione gli esclusivi cerchi con profilo dorato, che sostituiscono i classici cerchi a neri a 5 razze e l’esclusiva sella con cuciture in rilievo dorate, una novità assoluta per TMAX.
Curati anche gli altri dettagli tra i quali i loghi anodizzati Oro Nebura. Nuovo anche il design della strumentazione ed il logo TMAX, in tinta con il profilo dorato dei nuovi cerchi, presente su entrambi i fianchetti con carter motore nero anodizzato.
Caratteristiche esclusive TMAX BLACK MAX
• Versione esclusiva e prestigiosa del carismatico TMAX
• Speciale verniciatura in due tonalità di nero, lucido e opaco
• Cerchi Nebura con profilo dorato
• Logo TMAX dorato
• Carter motore neri anodizzati
• Lussuosa doppia sella con cuciture dorate a vista e stemma cromato
• Strumentazione di tipo automobilistico con fondo in legno
Caratteristiche principali TMAX
• Motore da 530 cc, 4 tempi, 2 cilindri, raffreddato a liquido
• Trasmissione a cinghia e forcellone in alluminio
• Distribuzione ottimale dei pesi verso l’avantreno per una guida sportiva
• Coppia elevata per accelerazioni rapide e una risposta istantanea
• Doppio freno a disco anteriore da 267 mm
• Capacità serbatoio 15 litri
• Freno a disco posteriore da 282 mm
• Design dinamico, spigoloso e aggressivo,
• Marmitta di tipo sportivo, inclinata verso l’alto
• Luci posteriori a LED di derivazione Sportiva Yamaha R1
• Parabrezza sportivo e aerodinamico, regolabile in due posizioni
• Strumentazione di tipo automobilistico con tachimetro e contagiri analogici a forma poligonale
• Telaio pressofuso in alluminio unico del suo segmento
• Cerchi sportivi in lega a 5 razze da 15 pollici
• Pneumatico posteriore 160/60-15 e pneumatico anteriore 120/70-15 per una tenuta di strada eccezionale
• Forcella a doppia piastra di tipo motociclistico e mono ammortizzatore posteriore
• Doppia sella con cucitore in oro e stemma in alluminio
• ABS disponibile in opzione
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277833.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/a77i7867-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/041_royal_enfield_classic_650_2025.jpg)