Home Moto3: Manuel Pagliani nel mondiale con CIP

Moto3: Manuel Pagliani nel mondiale con CIP

Il giovane campione italiano correrà con la Mahindra del team CIP ed avrà come compagno di squadra Marco Bezzecchi

Moto 3 – La pattuglia italiana nella classe cadetta del motomondiale, si fa sempre più folta. E questo non può che essere un bene per l’intero movimento nostrano che riesce a sistemare e far mettere in mostra i talenti del Belpaese. Ultimo ma non ultimo Manuel Pagliani, giovane pilota classe 1996, campione italiano nel 2014, una stagione anche nella Rookies Cup, e di nuovo campione in questo 2016 appena passato con il team MTR.

Al giovane Pagliani serviva il lancio definitivo, quello consacrante dei grandi ed alla fine l’accordo è arrivato: Manuel gareggerà nel mondiale Moto3 con la Mahindra del team Cip.

La notizia è stata riportata dal giornale locale pu24.it: Manuel avrà come team-mate un compagno di tante avventure nel campionato italiano, Marco Bezzecchi, quest’ultimo pilota dell’accademia di Valentino Rossi.

Facebook

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →