Home Spot (teaser) BMW R 1200 S

Spot (teaser) BMW R 1200 S

L’attesa è eccitante, quando una nuova sportiva sta arrivando… Più o meno è questo il senso dello spot molto, molto teaser, catturato da Raptors&Rockets e messo in giro da BMW, per aumentare i battiti cardiaci di tutti quelli che aspettano la nuova boxer da sparo, made in Monaco, anzi, per l’esattezza a made in Berlin.



L’attesa è eccitante, quando una nuova sportiva sta arrivando…
Più o meno è questo il senso dello spot molto, molto teaser, catturato da Raptors&Rockets e messo in giro da BMW, per aumentare i battiti cardiaci di tutti quelli che aspettano la nuova boxer da sparo, made in Monaco, anzi, per l’esattezza a made in Berlin.
Della moto non si scorge granché, se non che le immagini dello spot, sembrano smentire completamente quelle degli spyshot, mostrando una R 1200 S molto più simile alla sorella a 4 cilindri K 12oo S.
Una buona notizia, praticamente certa, è rappresentata dal fatto che, a quanto pare, il teatro per il lancio della nuova sportiva BMW, sarà proprio il nostro Salone di Milano, ormai alle porte.

In merito a cosa attenderci da questa sportiva che prende il posto della molto longeva R 1100 S, aumenta la curiosità per quello che è atteso come il boxer più potente di sempre, ma delle cui capacità si sono finora solo spese chiacchiere in ipotesi di vario genere.
Mentre, per quanto riguarda la configurazione ciclistica, la R 1200 S sembra confermare l’ispirazione alla sorella a 4 cilindri, con quella che potrebbe essere (e sarebbe anche logico) una sospensione Duolever all’avantreno.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →