Home Motosplash & Ace Cafe London: “Motorcycles & Rock n’Roll”

Motosplash & Ace Cafe London: “Motorcycles & Rock n’Roll”

Motosplash & Ace Cafe London: “Motorcycles & Rock n’Roll”


Nelle giornate dell’EICMA (Salone Internazione del Motociclo di Milano) si svolgeranno parecchie presentazioni e feste. Tra quelle da non perdere c’è quella organizzata da Motosplash. “Motorcycles & Rock n’Roll” è infatti una vera e propria festa organizzata da Motosplash in collaborazione con Ace Cafe London. Non un semplice aperitivo o un cocktail party, bensì una vera e propria festa dove non si parla di lavoro, ma dove si incontrano persone solo per condividere la passione per le due ruote.

Festa che si svolgerà venerdì 16 novembre, dalle ore 20.00, via Gardone 22 nella sede di Motosplash. Ad accogliere i partecipanti ci saranno Giamba e i ragazzi dell’Ace Cafe che si sfideranno in una raffinata battaglia culinaria che vedrà schierati, al servizio della Regina: hot-dog e fish&chips e per l’Italia salsiccia alla griglia e porceddu sardo. Il tutto condito da ottima birra Nastro Azzurro e musica rockabilly. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, per partecipare basta registrarsi su www.motosplash.it/party

“Che siate bikers, pistaioli, mototuristi, fuoristradisti, viaggiatori incalliti, motar- disti o scooteristi all’ennesima potenza, non fatevi remora alcuna – precisa Giamba Panigadada Motosplash e Ace Cafe chiunque abbia due ruote, nel box o anche solo tra i sogni nel cassetto, è il benvenuto. Questa festa è l’occasione per ufficializzare un’abitudine ormai assodata. Da tempo infatti Motosplash è un luogo dove motociclisti e appassionati si incontrano per chiacchierare, confrontarsi e discu- tere più o meno animatamente della grande passione per le due ruote che ci ac- comuna tutti.”

Motosplash Milano
Motosplash Milano

“Questa festa è un appuntamento per far vivere questo posto strano e un po’ zingaro a chi ancora non l’ha scoperto. Per questo rinnovo l’invito a tutti, ma proprio a tutti gli amanti delle due ruote: venite a conoscerci, fatevi conoscere, perché ho capito da tempo che quello che rende speciale questo posto non sono le moto appese al muro, i trofei e un arredamento che racconta l’amore per i motori, ma sono le persone che lo frequentano e che lo trasformano in una magia che ha il profumo della benzina” – conclude l’organizzatore.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →