Kawasaki Ninja H2 e H2 Carbon, il nuovo video

Kawasaki ha diramato un nuovo video della sua "bestia" dotata di motore sovralimentato. A due anni dalla sua presentazione la potentissima super-moto di Akashi continua a far parlare di sè

Dopo il video di qualche mese fa con protagonista un Kenan Sofuoglu in sella alla Ninja H2R, la bestia sovralimentata di Akashi è nuovamente tornata ad essere la star di un altro filmato apparso su Youtube.

Oggetto del video sono la versione stradale della hyper-sport di Casa Kawasaki -la Ninja H2- e la sua ultima versione speciale Carbon, vista allo scorso Salone di Colonia e disponibile a partire da quest'anno in soli 120 esemplari.

Dotata di un quadricilindrico da 1000 cc di cilindrata, la Ninja H2 ha stupito tutti per i valori impressionanti di potenza e coppia, ottenuti grazie all'impiego di un compressore centrifugo azionato meccanicamente.

Questo sistema di sovralimentazione ha permesso ai tecnici di Akashi di tirare fuori dal 4L in configurazione stradale ben 200 cv, che salgono più di 300 per la versione "solo pista" H2R.

Godetevi il video!

Kawasaki Ninja H2 Carbon Limited Edition 2017

  • shares
  • Mail