Home 250: Manuel Poggiali in pista a Donington?

250: Manuel Poggiali in pista a Donington?

Dopo l’entusiasmante appuntamento di Barcellona conclusosi con le magie di baStoner in MotoGP, è già tempo di pensare alla prossima gara in programma tra poco più di una settimana sul circuito britannico di Donington. Nel frattempo, tra chiacchiere di mercato e pettegolezzi di vario genere, si fa sempre più insistente la voce del ritorno di

Dopo l’entusiasmante appuntamento di Barcellona conclusosi con le magie di baStoner in MotoGP, è già tempo di pensare alla prossima gara in programma tra poco più di una settimana sul circuito britannico di Donington. Nel frattempo, tra chiacchiere di mercato e pettegolezzi di vario genere, si fa sempre più insistente la voce del ritorno di un grande campione nel circus del motomondiale.

Ebbene, il sammarinese Manuel Poggiali, Campione del Mondo sia in 125 che in 250, potrebbe rientrare nella quarto di litro a partire dal prossimo Gran Premio. Per quale ragione? E’ molto semplice. L’australiano del team Sicilia Anthony West, sembra sia stato chiamato in MotoGP dalla Kawasaki per sostituire, al momento a tempo indeterminato, l’infortunato Olivier Jacque.

Rimarrebbe in questo modo una sella vacante che potrebbe (ce lo auguriamo di vero cuore) essere occupata dal ventiquattrenne di San Marino. Per Manuel si tratterebbe del ritorno su una Aprilia, casa con la quale si laureò nel 2003 Campione del Mondo al debutto nella 250.
Speriamo che la trattativa venga portata a termine quanto prima. Forza Manuel!

Grazie a Sara per la preziosa segnalazione.

via | Lo Sportivo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →