Home TT2016: Superbike vs Superstock vs Supersport [Video]

TT2016: Superbike vs Superstock vs Supersport [Video]

Video sfida: Honda CBR1000RR Fireblade Superbike di John McGuinness, Kawasaki ZX-6R Supersport di Dean Harrison e la BMW S 1000 RR Superstock di Ian Hutchinson si sfidano sull’Isola di Man

Video incredebili – E’ di pochissimo giorni fa il video ufficiale diffuso dagli organizzatori del Tourist Trophy, il leggendario TT che ogni anno si corre sull’Isola di Man. Si tratta di un video che riguarda un giro completo del tracciato cittadino in cui sono state messe a confronto nello stesso frame tre moto delle tre categorie differenti del Tourist Trophy 2016: Honda CBR1000RR Fireblade Superbike di John McGuinness, Kawasaki ZX-6R Supersport di Dean Harrison ed una BMW S 1000 RR Superstock di Ian Hutchinson. Scopriamo quindi come devono essere guidati i tre bolidi sull’Isola di Man.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →