Home Tacita T-Race vs Supermotard “classiche” a Ruotando 2016

Tacita T-Race vs Supermotard “classiche” a Ruotando 2016

L’elettrica Tacita T-Race Supermoto sfiderà le sue controparti a motore endotermico da 450/500cc a Ruotando, il 26-27 novembre a Cesena Fiera

Questo weekend, sabato 26 e domenica 27 Novembre, i rinnovati padiglioni di Cesena Fiera ospiteranno la 16a edizione di Ruotando, salone delle 2 e 4 ruote che abbraccia moto, bici e automobili per una due giorni all’insegna del divertimento e dell’adrenalina.

Nel programma dell’evento di quest’anno c’è anche un particolare confronto a suo modo ‘storico‘: il primo incontro/scontro ufficiale della Tacita in versione supermotard – ormai conosciuta creatura ‘elettrica‘ firmata da Pierpaolo Rigo – con le normali supermotard da pista a propulsione endotermica, con cilindrate da 450/500cc. Ai comandi della Tacita T-Race Supermoto per la sua prima assoluta nazionale su asfaltato ci sarà Paolo Marchioni.

Il progetto Tacita, nato nel 2011, si è sviluppato da allora in diverse versioni di moto, ottenendo anche l’omologazione stradale. Oggi si riaffaccia prepotentemente sul mercato e a Cesena vuole mettersi in luce contro avversari di tutto rispetto.

Le competizioni nell’area eventi di Ruotando a Cesena Fiera si svolgeranno lungo entrambe le giornate in diversi momenti (ore 10.55, 12.30, 14.00, 15.30), il biglietto costa €10, €14 per le due giornate. Tutte le informazioni su Ruotando 2016 sono reperibili tramite il sito web ufficiale dell’evento.

Ultime notizie su Supermoto

Tutto su Supermoto →