Home Fantic Motor: ad EICMA la nuova gamma enduro e motard

Fantic Motor: ad EICMA la nuova gamma enduro e motard

A EICMA è stata presentata la nuova gamma enduro e motard di Fantic Motor, nelle versioni Performance, Casa e Competizione

Oltre alla riedizione di un mito degli anni ’70, il nuovo Caballero, Fantic Motor ha portato ad EICMA anche la nuova gamma delle sue moto da off-road e motard.

Tutte le nuove monocilindriche in questione sono dotate di nuovi telai al Cromo-Molibdeno, mentre gli impianti di scarico saranno Big One per 50 e 125 e Arrow per la “duemmezzo”. Da un punto di vista estetico, saranno due le varianti disponibili: alla tradizionale livrea factory Bianco-Rosso-Blu sarà affiancata la grafica Nero-Rosso-Bianca della Black Edition.

Per quanto riguarda i “cinquantini” a due tempi, la gamma Fantic conterà su due versioni motard ed enduro, declinate in 3 allestimenti ciascuna: per quanto riguarda il motard, saranno ordinabili la 50 M in allestimento Performance e Casa, e la versione corsaiola 50 MR Competizione

I giovani amanti del tassello, invece, potranno guardare alla 50 E: anche la piccola Enduro sarà disponibile in versione Casa e Performance, oltre che nella più estrema 50 ER Competizione dedicata a chi ha le gare nel sangue.

Anche per quanto riguarda le ottavo di litro, la nuova gamma Fantic saprà soddisfare sia gli amanti dell’asfalto sia coloro che vogliono sfogarsi tra fango a ghiaia: le 125 4T raffreddate a liquido saranno infatti disponibili sia in versione motard (125 M) sia in versione enduro (125 E), negli allestimenti Performance e Casa. Per i più esigenti ci saranno invece la 125 ER e la 125 MR in allestimento Competizione.

Se EICMA 2015 era stata l’occasione per presentare il prototipo delle allora nuove 250 (commercializzate poi in corso d’anno), in quest’edizione è stata rinnovata anche la line-up delle quarto di litro: il monocilindrico a 4T raffreddato a liquido da 28 cv equipaggia sia la motard che la enduro, nelle consuete versioni Performance, Casa e R Competizione.

125_enduro_fantic-1-jpg.jpg

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →