Home Moto GP Valencia – FP2 a Marco Melandri

Moto GP Valencia – FP2 a Marco Melandri

È Marco Melandri (Honda) il pilota più veloce delle FP2, seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia. Il pilota italiano ha fermato i cronometri su di un tempo di 1’33.464, lasciandosi alle spalle la Ducati di Carlos Checa. Terzo tempo per un altro spagnolo, si tratta di Sete Gibernau (Honda), scalzato dalla

È Marco Melandri (Honda) il pilota più veloce delle FP2, seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia.
Il pilota italiano ha fermato i cronometri su di un tempo di 1’33.464, lasciandosi alle spalle la Ducati di Carlos Checa.
Terzo tempo per un altro spagnolo, si tratta di Sete Gibernau (Honda), scalzato dalla seconda poiszione proprio dal connazinale Checa negli ultimi minuti della sessione del pomeriggio.
Quarto tempo per lo statunitense Nicky Hayden (Honda), che precede Loris Capirossi (Ducati) al rientro dopo due GP di assenza.
Sesto tempo per Alex Barros (Honda), che precede il settimo tempo del Campione del Mondo di MotoGP 2005 Valentino Rossi (Yamaha), l’ottavo tempo per Max Biaggi (Honda) che precede il nono tempo di Makoto Tamada (Honda) e il decimo di Colin Edwards (Yamaha).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →