Action cam Nilox EVO 360+ ed EVO 360

Il mercato delle action cam si arricchisce di nuovi prodotti firmati Nilox.

nilox-evo360-01.jpg

Con le action cam EVO 360+ ed EVO 360 si allarga il catalogo Nilox. Il marchio italiano del gruppo Esprinet occupa il secondo posto nel mercato nostrano per quanto concerne lo specifico comparto.

I due modelli di fresco conio regalano la possibilità di eseguire riprese a 360 gradi, come si evince dal numero presente nella sigla. Non è difficile capire il valore di questa indole, che può concorrere a risultati spettacolari e molto emozionanti. Scopriamo più da vicino le proposte in questione:

Nilox EVO 360+

Dispone di due lenti grandangolari da 220° posizionate ai lati opposti del dispositivo. Ciò permette, combinando le immagini di entrambi, di effettuare foto e video a 360° reali. Questa action cam è in grado di catturare ogni singolo dettaglio che le sta intorno in Full HD a 30 scatti al secondo con una risoluzione fotografica che arriva a 4.5 MP. La confezione comprende un treppiedi, per la massima stabilità durante le riprese.

Nilox EVO 360

Integra un singolo obiettivo con grandangolo a 220°, che permette di effettuare riprese in alta definizione e scattare fotografie fino a 8MP, con una capacità di memoria fino a 32GB. Come il modello precedente, dispone di collegamento Wi-Fi.

Grazie all’applicazione ottimizzata per iOS e Android è possibile controllare le cam fino a 10 metri di distanza, oltre a riguardare e modificare i propri video. Il prezzo al pubblico consigliato è di 299.99 euro per la EVO 360+ e di 199,99 euro per la EVO 360.

  • shares
  • Mail