Home MotoGP: Rossi si allena con Migno al Ranch [Video]

MotoGP: Rossi si allena con Migno al Ranch [Video]

In vista dell’ultimo round di Valencia, il ‘Dottore’ si allena al Motoranch di Tavullia con l’allievo Andrea Migno: guarda il video ufficiale!

E’ iniziata la settimana che condurrà all’ultimo appuntamento stagionale del Motomondiale 2016, il GP di Valencia, round finale della stagione che questa volta non sarà decisivo per l’assegnazione dei titoli piloti, già attribuiti in precedenza ai nuovi campioni.

Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ha già incassato la sconfitta nella rincorsa alla corona della MotoGP 2016 da parte di Marc Marquez (Honda Repsol) e messo al sicuro il titolo puramente ‘platonico‘ di vice-iridato della Premier Class, quest’ultimo conquistato ai danni del compagno di box Jorge Lorenzo, ma questo non impedisce comunque al pesarese di preparare con il massimo impegno il gran finale‘ stagionale.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, il fuoriclasse pesarese era infatti in pista sull’ormai noto tracciato della ‘Biscia‘ (lo sterrato interno al suo ‘MotoRanch‘ di Tavullia) insieme ad alcuni allievi della VR46 Riders Academy, e proprio uno di questi, Andrea Migno (pilota in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46), è protagonista insieme al ‘Dottore’ di questo bel video appena pubblicato dai canali social di Rossi. Ecco come si allena un 9-volte Campione del Mondo…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →