Home E’ tempo di Honda Festival a Monza!

E’ tempo di Honda Festival a Monza!

Il quarto appuntamento 2007 degli Honda Festival, in programma all’ Autodromo di Monza sabato 9 e domenica 10 giugno 2007, nasce con i migliori auspici, pronto a superare le oltre cinquemila presenze dell’anno scorso. L’ingresso sarà gratuito per tutti, appassionati e famiglie, con la possibilità di ammirare le moto Honda 2007 in una funzionale area



Il quarto appuntamento 2007 degli Honda Festival, in programma all’ Autodromo di Monza sabato 9 e domenica 10 giugno 2007, nasce con i migliori auspici, pronto a superare le oltre cinquemila presenze dell’anno scorso.
L’ingresso sarà gratuito per tutti, appassionati e famiglie, con la possibilità di ammirare le moto Honda 2007 in una funzionale area espositiva coperta.
E quale miglior occasione per provare direttamente su strada, insieme agli istruttori della Casa e su un percorso stradale, le novità Honda 2007, prime fra tutte la CBR600RR 2007YM e la Hornet 600?
A disposizione della clientela vi sarà anche il resto della gamma 2007, fra cui la cruiser Shadow Spirit 750, la maxienduro Varadero 1000cc e la “sorellina” Varadero 125, l’affascinante Gold Wing con airbag, gli scooter bicilindrici Silver Wing 400 e 600, gli SHi (125, 150, 300), Deauville, CBF1000, VFR ABS, etc…

Gli Honda Festival sono dedicati principalmente a tutti coloro i quali si sono prenotati per effettuare turni in pista in sella alla propria Honda (ticket: 25 euro per due giorni).
Questi appassionati potranno inoltre provare in pista i veicoli “racing” della Casa (CBR1000RR Fireblade, CBR600RR).
Ai presenti verrà offerto un gustoso aperitivo (nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica), una t-shirt dell’evento e la partecipazione (sabato) ad un piacevole giro turistico dell’entroterra brianzolo.
Da segnalare anche l’esclusiva possibilità di usufruire di un Corso di Guida Sicura da parte della Scuola Motociclistica Italiana (patrocinata dalla FMI).
Previste anche esibizioni di freestyle.

HM sarà presente con l’esposizione delle nuove Honda enduro e motard iniezione, le piccole Easy e la nuovissima CRM F450RR, la moto che replica fedelmente il mezzo con cui Massimo Beltrami ha vinto il Campionato Italiano Supermoto 2006.
Sarà inoltre allestita una pista prova, dove gli intervenuti potranno provare direttamente sulla pista le nuove Motard

Un’area dell’Honda Festival, nel cui paddock non mancheranno comunque luoghi di ritrovo per i numerosi Clubs Honda aderenti all’HPAC (Honda per Amico Clubs) e zone dedicate agli sponsor tecnici, sarà invece dedicata ai neofiti, con possibilità di imparare la guida su due ruote grazie alla Honda Riding School by Konica Minolta : la “scuola guida Honda” riservata ai principianti, con i simpatici Zoomer 50 o moto di piccola cilindrata come la CBR125R.
A disposizione degli istruttori anche l’esclusivo Riding Trainer, il Simulatore di Guida sviluppato da Honda per migliorare la coordinazione e la percezione dei pericoli della strada da parte dei principianti (e non solo) a due ruote di ogni età.

Turni in pista e giri su strada a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 18:00 sia sabato che domenica, con una specifica interruzione per il pranzo.

Maggiori informazioni sul sito Honda.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →