Home Una donna sulla Ducati MotoGP

Una donna sulla Ducati MotoGP

Sarà Paola Cazzola, Campionessa Italiana Velocità 2005 categoria 1000 alla guida di una Ducati 999, a salire sulla Ducati ufficiale di Loris Capirossi martedì prossimo sul circuito di Valencia. Mai nessuna donna prima di lei aveva mai avuto questa possibilità! Come ogni anno infatti, a margine della manifestazione che vede svolgersi l’ultimo round del campionato

Sarà Paola Cazzola, Campionessa Italiana Velocità 2005 categoria 1000 alla guida di una Ducati 999, a salire sulla Ducati ufficiale di Loris Capirossi martedì prossimo sul circuito di Valencia. Mai nessuna donna prima di lei aveva mai avuto questa possibilità!
Come ogni anno infatti, a margine della manifestazione che vede svolgersi l’ultimo round del campionato del mondo MotoGP, giornalisti e ospiti speciali sono invitati dai Team per cimentarsi in quello che per molti è un sogno: provare una moto da MotoGP.
Paola Cazzola è stata contattata dallo staff della Gazzetta dello sport, che le ha formalizzato l’invito. La campionessa italiana velocità non ha esitato nell’accettare l’invito e partirà lunedi mattina da Venezia alla volta di Valencia.

“Quando mi ha telefonato Filippo Falsaperla della Gazzetta non volevo credere a quello che mi stava dicendo” – ha detto Paola commentando il momento dell’invito – “non ci ho pensato nemmeno un minuto ed ho accettato immediatamente. Per me questa è una grande occasione e non vedo l’ora di salire su quella moto…”.
[via Motocicliste.net]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →