Home Moto Guzzi V7 e V9 Racer 2017: nuove foto spia

Moto Guzzi V7 e V9 Racer 2017: nuove foto spia

Avvistate sulle strade italiane due nuove versioni delle moto di Mandello che verranno battezzate all’Intermot di Colonia.

MoreBikes.co.uk ha pubblicato alcune foto scattate recentemente in Italia che dovrebbero ritrarre due nuovi modelli 2017 della Moto Guzzi, la V7 e la V9 Racer, entrambe attese al debutto nell’ormai prossimo Salone Intermot di Colonia (5-9 Ottobre).

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito inglese, la casa di Mandello del Lario si appresterebbe a presentare una nuova V7 III in due declinazioni, entrambe spinte da un nuovo propulsore Euro4 da 750cc derivato da quello dell’atttuale V9 (clicca qui per la nostra prova), con teste e camere di combustione ridisegnate per offrire una maggiore potenza e un’erogazione più dolce.

Anche il serbatoio dovrebbe essere più grande di quello dell’attuale ‘II’, mentre lo stile sembrerebbe strizzare l’occhio all’attuale trend delle moto vintage/café racer, pur mantenendo una cera compattezza generale.

Meno rivelatrice l’immagine del prototipo della nuova V9 Racer, che sfoggia degli ammortizzatori regolabili Ohlins con serbatoi separati ma una forcella dall’aspetto sin troppo ‘tradizionale‘. Potrebbe comunque trattarsi di una soluzione transitoria adottata per la fase di test. Ad ogni modo, per saperne di più basterà, probabilmente aspettare l’apertura di Intermot tra un paio di giorni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →