Home Cotonella e Miss Italia al Gp del Mugello

Cotonella e Miss Italia al Gp del Mugello

E’ appena iniziato il grande evento di questo nuovo appuntamento del Motomondiale, sullo splendido tracciato del Mugello, e non mancano le novità di contorno. Infatti per tutto il week end di gare saranno ospiti del Team Pramac d’ Antin MotoGP Cotonella e la bellissima Miss Italia 2006, Claudia Andreatti. Claudia potrà avere la possibilità di

di Dave

E’ appena iniziato il grande evento di questo nuovo appuntamento del Motomondiale, sullo splendido tracciato del Mugello, e non mancano le novità di contorno.

Infatti per tutto il week end di gare saranno ospiti del Team Pramac d’ Antin MotoGP Cotonella e la bellissima Miss Italia 2006, Claudia Andreatti.
Claudia potrà avere la possibilità di respirare il mondo delle corse, visitando il box del team per poi scendere direttamente in pista al fianco delle Ducati GP7 di Alex Barros e Alex Hofmann.
Cotonella, leader nella produzione di biancheria intima di qualità, porterà altre bellezze come testimonial, tra cui Linda Morselli, Elisa Silvestrin e Manuela Virdis.
Non ci resta che tenere gli occhi puntati sulla griglia di partenza.

via | Team Pramac D’Antin

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →