Home Loris Capirossi e Berik in visita alla Nazionale Azzurra

Loris Capirossi e Berik in visita alla Nazionale Azzurra

Loris Capirossi prima di raggiungere il Mugello dove domenica di correrà il Gran Premio d’Italia si è fermato a Firenze per inaugurare un nuovo punto vendita Berik e visitare l’atelier dove nascono tutte le tute e le linee Berik, Arlen Ness, Madif e Berik Jeans. Nell’occasione Riccardo Benocchi alisa Mister Berik e Loris Capirossi sono



Loris Capirossi prima di raggiungere il Mugello dove domenica di correrà il Gran Premio d’Italia si è fermato a Firenze per inaugurare un nuovo punto vendita Berik e visitare l’atelier dove nascono tutte le tute e le linee Berik, Arlen Ness, Madif e Berik Jeans.
Nell’occasione Riccardo Benocchi alisa Mister Berik e Loris Capirossi sono stati invitati a Coverciano dove i giocatori della Nazionale hanno voluto salutare Loris e firmare dei caschi della nuova linea Berik “magica Nazionale” dedicati all’impresa degli azzurri ai mondiali.
I caschi firmati da Capirossi, Gattuso, Pirlo, Cannavaro, Inzaghi, Buffon e Donadoni saranno messi all’asta per una iniziativa benefica.

Loris Capirossi e Rino Gattuso

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →