Home Kawasaki Puccetti in Superbike con Krummenacher

Kawasaki Puccetti in Superbike con Krummenacher

Il Team Kawasaki Puccetti Racing correrà nel Mondiale Superbike 2017 con Randy Krummenacher

Superbike 2017 – Il Team Puccetti Kawasaki, già campione del mondo 2015, farà il salto di categoria e sarà al via del Campionato del Mondo SBK 2017 con il 26enne pilota svizzero Randy Krummenacher attualmente 2° nel Mondiale Supersport, sempre con il Team Puccetti, a 40 punti di distacco dal compagno di squadra Kenan Sofuoglu e dominatore della categoria.

“Sono estremamente contenti di avere trovato un accordo con il mio team per il salto nella massima categoria per la stagione 2017 – ha detto KrummenacherQuest’anno è nato un grande feeling con Manuel (Puccetti, ndr) e tutto il Team che ha portato a dei risultati eccellenti in Supersport, vogliamo proseguire il nostro cammino insieme e puntare in alto in SBK.”

Manuel Puccetti, dopo il no di Marco Melandri, ha continuato a lavorare per il passaggio nella massima categoria: “Finalmente dopo svariati mesi di duro lavoro possiamo confermare che nella prossima stagione parteciperemo al Mondiale Superbike. Sarà una sfida nuova, difficilissima ma altrettanto stimolante, ci confronteremo con i piloto e i team più forti del mondo in SBK. Crediamo in Krummenacher e ci sentiamo carichi e pronti per questa nuova sfida. A fine novembre metteremo le ruote in pista con la nostra nuova Ninja SBK!”

Ultime notizie su SBK

Tutto su SBK →