Home Long Way…down: l’attore Ewan McGregor inzia un secondo viaggio

Long Way…down: l’attore Ewan McGregor inzia un secondo viaggio

Era già un po di tempo che si girava la voce su una secondo viaggio da parte della coppia di avventurosi costituita dall’attore Ewan McGregor ed il suo amico Charley Boorman, e senza che se ne sia data troppa notizia in realtà i due sono già partiti! I due sono ancora in sella a due



Era già un po di tempo che si girava la voce su una secondo viaggio da parte della coppia di avventurosi costituita dall’attore Ewan McGregor ed il suo amico Charley Boorman, e senza che se ne sia data troppa notizia in realtà i due sono già partiti!
I due sono ancora in sella a due BMW, ma al posto delle Adventure 1150 del primo viaggio ora i si muovono su una coppia di nuove R1200GS.
Dando un occhiata al sito del progetto ufficiale, che si chiama Long Way Down, che prende ovviamente spunto dal primo viaggio chiamato Long Way Round(e che proprio in questi tempi è trasmesso su MotoTV), scopriamo che questa volta i due vanno da Nord a Sud, dalla Scozia all’Africa, e da qui il nome dell’impresa.

McGregor e il suo compagno di viaggio anche questa volta si muoveranno completamente da soli se non per la presenza della squadra della BBC che filmerà il loro viaggio.
Per gli amanti del genere è possibile seguire il viaggio in diretta dalla pagina che l’emittente BBC ha allestito apposta anche in virtù del programma che ne uscirà in seguito, e dove è possibile trovare la mappa della rotta basata sul sistema Google Maps, con foto, commenti, etc.
I due hanno già percorso una 15ina di giorni di viaggio, passando proprio per l’Italia: quindi occhi aperti che se vedete due BMW GS in giro potrebbero essere loro!

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →