Home Da oggi la Vespa si compra online su VespaShopping.com

Da oggi la Vespa si compra online su VespaShopping.com

Debutta oggi il nuovo portale e-commerce www.vespashopping.com pensato e creato per proporre agli internauti il catalogo di tutti i prodotti a marchio Vespa: abbigliamento, oggetti da collezione, modelli, gadget e pubblicazioni storiche, nonché caschi Vespa e prodotti a tiratura limitata legati all’immagine dello scooter-mito, icona dello stile italiano. Il portale www.vespashopping.com è in doppia lingua,



Debutta oggi il nuovo portale e-commerce www.vespashopping.com pensato e creato per proporre agli internauti il catalogo di tutti i prodotti a marchio Vespa: abbigliamento, oggetti da collezione, modelli, gadget e pubblicazioni storiche, nonché caschi Vespa e prodotti a tiratura limitata legati all’immagine dello scooter-mito, icona dello stile italiano.

Il portale www.vespashopping.com è in doppia lingua, italiano e inglese, e gli acquisti potranno essere fatti da tutto il mondo pagabili attravervo carta di credito o con pagamento online Paypal e (solo per l’Italia) in contrassegno.
Gli amanti della mitica Vespa non rimarranno delusi, ci sono dei gadgets davvero curiosi.

Il portale è stato realizzato e sarà interamente gestito da Omnia Network S.p.A. che, grazie alla expertise maturata nel settore, si è aggiudicata da Piaggio & C. S.p.A. la gestione in completo outsourcing delle attività di e-commerce dei prodotti a marchio Vespa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →