Home 2a Giornata Amici in pista

2a Giornata Amici in pista

Interessante manifestazione che cerca di togliere dalla strada i neofiti delle due ruote con la passione per la velocità. Dedicata espressamente a tutti coloro che si sono comprati una moto da 300 km/h e ancora non conoscono il mondo della pista, decisamente più sicuro e gratificante per le supersportive di oggi. L’idea è di proporre



Interessante manifestazione che cerca di togliere dalla strada i neofiti delle due ruote con la passione per la velocità.
Dedicata espressamente a tutti coloro che si sono comprati una moto da 300 km/h e ancora non conoscono il mondo della pista, decisamente più sicuro e gratificante per le supersportive di oggi.
L’idea è di proporre una giornata “all inclusive” a numero chiuso per 60 partecipanti, riservata a piloti amatoriali e neofiti, con turni liberi, corsi teorici e pratici, assistenza medica e meccanica.
L’evento si svolgerà l’ 8 giugno 2007, sul circuto “Autodromo del Levante” di Binetto in provincia di Bari.
Il prezzo per partecipare è di 80 euro e comprende anche un mini pranzo (panino bibita e caffe’), oltre ad una foto in pista fatta da un fotografo professionista che presenzierà all’evento.
Noi di Motoblog.it approviamo questo genere di iniziative e vi auguriamo buon divertimento!

Per maggiori informazioni:
Riccardo Superbo 3476238016

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →