Home Test Drive Unlimited

Test Drive Unlimited

Test Drive Unlimited è uno dei giochi di guida di maggior successo, dove si possono comprare o noleggiare auto e moto, per poi personalizzarle a piacimento e affrontate centinaia di sfide sempre diverse, dove giocarsi la faccia, il denaro o anche il mezzo stesso! Si corre su oltre 1.000 miglia di strade Hawaiane: l’intera isola


Test Drive Unlimited è uno dei giochi di guida di maggior successo, dove si possono comprare o noleggiare auto e moto, per poi personalizzarle a piacimento e affrontate centinaia di sfide sempre diverse, dove giocarsi la faccia, il denaro o anche il mezzo stesso!
Si corre su oltre 1.000 miglia di strade Hawaiane: l’intera isola è stata riprodotta perfettamente ed è disponibile per sfide sempre nuove.
Oltre 125 veicoli su licenza da parte dei più importanti produttori di auto e moto mondiali: Lamborghini, Ducati, Aston Martin ecc…

Auto e moto sono realistiche in ogni loro componente, compresi gli interni mai così dettagliati e con autoradio, vetri elettrici, specchietti, etc. perfettamente funzionanti.
Personalizzate il vostro veicolo a piacimento con i pezzi disponibili realmente in catalogo; create il vostro personaggio, trovate un alloggio e costruite pian piano il vostro garage di veicoli e parti!
Ideate sempre nuove sfide o gare con gli avversari di turno, scegliendo da oltre 50 regole e opzioni e mettetele online a disposizione di tutta la comunità!
Disponibile per: PC, PSP2 e X-Box

Sito ufficiale: Test Drive Unlimited

via | Moto.Caradisiac

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →